Anche tu non riesci a rimodellare al tua silhouette come desideri?
Le hai provate tutte, dalle diete drastiche agli allenamenti estenuanti fino ai trattamenti estetici con l’ultima tecnologia miracolosa, ma senza raggiungere mai un risultato soddisfacente e duraturo nel tempo.
Inizialmente hai notato anche qualche miglioramento, ma dopo poco tempo il tuo corpo si è bloccato e quindi hai perso le speranze, iniziando nuovamente con il solito stile di vita sbagliato e incontrollato.
So bene come ti senti, io stessa ho passato un periodo come il tuo e pensavo fosse solo ed esclusivamente colpa mia. Ma non è cosi!
Il problema è l’approccio.
Ma come mai i tuoi precedenti tentativi si sono rivelati inutili e privi di risultati a lungo termine?
Il problema è l’approccio. Infatti ogni inestetismo come cellulite, grasso localizzato, pelle atona e non solo, sono una conseguenza a delle cause che ne scatenano la loro nascita.
Problemi di circolazione linfatica dovuta a dei blocchi, posture scorrette assunte durante la giornata (ne sappiamo qualcosa?) poco o troppo movimento e un’alimentazione scorretta e squilibrata, oltre ad un naturale mutamento con l’arrivo della menopausa possono essere alcune delle cause.
Prima combattiamo le cause, solo dopo l’inestetismo
Se vuoi ottenere dei risultati duraturi nel tempo, non c’è altra scelta che partire prima dalle cause e dopo averle eliminate attaccare l’inestetismo.
Ed è quello che facciamo noi con il metodo TopCell.
Ma cosa c’e di diverso nel metodo TopCell, rispetto al resto dei metodi di rimodellamento della silhouette?
Ti presento i 3 pilastri del metodo
1.Consulenza metodo DEA
Partiamo prima di tutto con un’attenta consulenza iniziale con il nostro metodo chiamato D.E.A (dIagnosi estetica vanzata) da 1H, in cui analizziamo il tuo stile di vita, le tue abitudini sull’ autocura domiciliare, i prodotti che utilizzi, la tua postura e la tua integrazione ma non solo…
Uno degli aspetti fondamentali per costruire un percorso personalizzato è valutare anche il tuo somato-tipo e ne esistono principalmente di 2 tipi: ginoide o fisico a pera, androide o fisico a mela.
– Il biotipo ginoide si caratterizza per la distribuzione dell’adipe nella parte inferiore del corpo: glutei, fianchi, cosce e gambe.
Il biotipo androide si riconosce dalla presenza di accumuli adiposi nella zona superiore del corpo: addome, braccia, spalle e collo.
2. Sblocco del diaframma
Il diaframma è un muscolo importantissimo per la nostra respirazione ma ancor di più per il benessere generale del nostro corpo.
Un buon funzionamento del diaframma può aiutarci a ridurre ansia e stress, così come a combattere posture scorrette, cellulite e ritenzione idrica in quanto permette al nostro corpo una eliminazione continua delle tossine presenti.
Non solo, il diaframma è correlato direttamente alla cervicale, digestione, sistema nervoso e cardiaco, cuore e polmoni, ma anche stomaco, milza, fegato e reni.
Andremo a sbloccarlo con manovre specifiche insieme a delle respirazioni profonde con piccole pressioni in punti localizzati.
3. Dry Brushing
Il dry brushing è un’antichissima tecnica naturale che svolge un’azione esfoliante tramite la spazzolatura della pelle a secco.
Questa tecnica promuove la riattivazione del sistema linfatico e della circolazione e tramite l’azione esfoliante aiuta l’eliminazione delle cellule morte, rendendo la pelle più luminosa e compatta.
Prova il trattamento
welcome
Consulenza specifica da 1h + Trattamento di sblocco antiage da 1h
a soli €107,00
Grazie al trattamento otterrai:
Il Benessere di Rita Casu
Via Puccini n°2 Uras (Or) 09099
info@esteticailbenessere.it
Cellulare 3468911923
Telefono fisso 078389863
ORARI
Lunedì 15:30 – 19:30
Dal Martedì al Venerdì 09 – 13 e 15:30 – 19:30
Sabato 09 – 13
Lunedi mattina e domenica chiuso
©2023 – Il Benessere di Rita Casu – Tutti i diritti sono riservati. | Privacy policy – Cookie policy | Realizzazione sito web magneticfunnel.it