Fare la ceretta non sarà più una tortura da evitare il più possibile, ma un momento di benessere che non vedrai l’ora di rivivere.
Hai sicuramente ben chiaro il ricordo della tua ultima ceretta. Quel momento che precede lo strappo e porta con sé un irrigidimento del corpo dettato dalla paura.
Farà male, il tuo corpo lo sa, e tende i muscoli per difendersi. Davvero vuoi continuare a sottoporti a questa tortura? Pensaci bene, stai pagando per soffrire. Strisce di TNT, rulli sporchi, strappi aggressivi per la pelle.
Ma c’è un altro modo di fare la ceretta, che arriva dagli antichi egizi. Una fibra in lino e cotone che riesce a tirar via anche il pelo più corto grazie all’effetto vacuum sulla pelle.
Si chiama mussola e riesce trasformare lo strappo doloroso delle cerette classiche in un passaggio delicato e davvero super efficace.
Epilcera non è una ceretta normale, ma un metodo di epilazione che ti accompagna nel tuo percorso di trattamenti solo a seguito di una importantissima diagnosi della tua pelle e del pelo.
Un vero e proprio rituale di benessere che non solo ti garantisce una ceretta DAVVERO indolore, ma migliora lo stato della tua pelle, trattamento dopo trattamento.
Adesso prova ad immaginare di:
Per la prima volta in vita tua, farai la ceretta, uscirai dal centro estetico e non vedrai l’ora di tornare.
Il Benessere di Rita Casu
Via Puccini n°2 Uras (Or) 09099
info@esteticailbenessere.it
Cellulare 3468911923
Telefono fisso 078389863
ORARI
Lunedì 15:30 – 19:30
Dal Martedì al Venerdì 09 – 13 e 15:30 – 19:30
Sabato 09 – 13
Lunedi mattina e domenica chiuso
©2023 – Il Benessere di Rita Casu – Tutti i diritti sono riservati. | Privacy policy – Cookie policy | Realizzazione sito web magneticfunnel.it